Concorso letterario 2020: classifica finale

Classifica finale Concorso Letterario Altroquando 2020:

Primo classificato
LA QUARTA ROMA di Luca Nisi (Roma)

Secondo classificato
FENICE di Martha Castellani (Rovio)

Terzo classificato
ARMI PARI di Luca Brunoni (Neuchâtel)

Menzione speciale della giuria
NUOVO INIZIO di Chiara Cattozzi (Roma)

Giuria:
Marco Manetti
Barbara Bottazzi
Yuksel Degabriel
Paolo Vandoni

Complimenti a tutti i partecipanti e un gigantesco grazie ai nostri partner: ASSI – Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua Italiana e NIFFF (Neuchâtel International Fantastic Film Festival).

Appuntamento all’anno prossimo!

Concorso letterario Altroquando 2020: primo classificato

Per presentare il vincitore del Concorso Letterario Altroquando 2020, che si aggiudica il premio di 250 chf gentilmente offerto da ASSI – Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua Italiana, diamo la parola al nostro giurato d’eccezione: Marco Manetti.

Premiazione concorso letterario Altroquando 2020

Care amiche e cari amici di Altroquando,

con l’aggravarsi della situazione sanitaria e il conseguente inasprimento delle disposizioni, anche noi siamo costretti a rinunciare ai progetti che avevamo in serbo, per rimandare il tutto a tempi più felici.
Ci dispiace enormemente, perché non vedevamo l’ora d’incontrarvi dal vivo, ma per questioni organizzative e di sicurezza, la strada di un festival degno di questo è al momento impraticabile. In ogni caso, tutto il lavoro svolto finora non andrà perduto, ma sarà benzina utile per rimettere in moto la macchina nel 2021 e tornare più determinati che mai.
Contrariamente a quanto previsto, i vincitori del concorso letterario saranno quindi annunciati sulla nostra pagina Facebook e sul sito altroquando.ch. A partire da lunedì 23 novembre, caricheremo un video al giorno, rivelando i nomi dei quattro premiati (i primi tre classificati più una menzione al merito).
I diretti interessati verranno contattati dalla redazione, per organizzare l’invio dell’attestato e del premio in denaro gentilmente offerto da ASSI.

Un caro saluto e grazie a tutti per aver partecipato,

il team di Altroquando.